Noi siamo qui. E non è un caso.
Nel cuore della Lombardia, a un passo dalla capitale internazionale della moda e del design. In una zona che è diventata la patria indiscussa del mobile. La Brianza.
Motta Italian Furnishing nasce qui e continua a crescere da 3 generazioni. E non è un caso. Perché queste terre sono abbracciate da una profonda cultura dell’arredamento, coinvolte nello sviluppo continuo di nuove tecniche e tecnologie, ispirate da un design e una qualità che oggi più che mai rappresentano un’eccellenza tutta italiana.
L’idea. Ciò che ancora il computer
non è in grado di generare.
Strumenti informatici, stazioni CAD 3D, il massimo della tecnologia al servizio della progettazione non riusciranno mai ad osservare gli ambienti, intuire le esigenze reali del cliente, comprendere gli spazi e gli stili desiderati. Bisogna sempre e comunque partire da un’idea.
La tecnologia è dalla nostra parte, ma sono soprattutto le nostre capacità di immaginare, condividere e proporre qualcosa di sempre originale che in tanti anni di esperienza riescono a conquistare i nostri clienti, giorno dopo giorno.
Realizziamo camere campione per vedere dal vivo la cura e la passione di ogni nostro progetto.
Costruito in Italia.
Perché il made in Italy è sempre il nostro fiore all’occhiello.
L’affidabilità di materiali tradizionali o innovativi, sempre di altissima qualità; la serietà della cura artigianale e la precisione della tecnologia. Questi sono i valori alla base di ogni nostra realizzazione.
Ma c’è qualcosa in più, che ci rende speciali e che rende ogni prodotto unico: il made in Italy. Non è una frase fatta: per noi è una fede, la testimonianza delle nostre radici, un orgoglio che tutti, in tutto il mondo, ammirano.